R-32 Small Inverter Chiller
Il nuovo Small Inverter Chiller completa la famiglia di prodotti R-32 per il segmento della climatizzazione commerciale e industriale.
Leader assoluto di sostenibilità ed efficienza
La nuova serie Small Inverter Chiller con R-32 è dotata della tecnologia full inverter, ed offre un’elevata efficienza stagionale con livelli di SEER e SCOP unici, garantendo così i costi di esercizio più bassi in assoluto ed emissioni di CO2 molto basse.
Disponibile in stock per la consegna rapida
Lo Small Inverte Chiller con R-32, nonostante mantenga la qualità e la flessibilità associate ai prodotti make-to-order, è un prodotto disponibile in stock. Quindi, viene prodotto in volumi che garantiscono la continua disponibilità e la rapida consegna.
Versione pompa di calore
Capacità di raffreddamento: 16 – 90 kW
Capacità di riscaldamento: 16 – 90 kW
EER: fino a 3.16
SEER: fino a 5.41
COP: fino a 3.41
SCOP: fino a 4.19
Compressore scroll di Daikin con tecnologia inverter
Versione solo freddo
Capacità di raffreddamento: 16 – 90 kW
EER: fino a 3.16
SEER: fino a 5.41
Compressore scroll di Daikin con tecnologia inverter
Pompa di calore versione split
Lo Small Inverter Chiller con R-32 EWYT-CZI/O è una pompa di calore scroll ad aria in versioe split, adatta alle esigenze di edifici di piccola-media taglia. La Series è in grado di soddisfare le necessità sia di applicazioni di comfort che di processo, permettendo inoltre l’utilizzo senza glicole anche in condizioni climatiche rigide.
Flessibilità estrema
Lo Small Inverter Chiller con R-32 offre un’ampia gamma di capacità, da 16 a 90 kW, soddisfacendo le esigenze di diverse applicazioni, dalle quelle di comfort al raffreddamento di processo.
Connettività avanzata
Le Smart Control Solutions pensate per lo Small Inverter Chiller offrono le funzionalità più avanzate nella gestione e nel controllo dei sistemi HVAC per connettività, monitoraggio e molto altro.
Design compatto
Questa nuova serie ha ingombri molto ridotti.
Leadership nello sviluppo della tecnologia R-32
Nel 2018, Daikin ha fatto la storia del settore introducendo il primo chiller con R-32, seguito dalla versione con free-cooling lo stesso anno e dalla pompa di calore con R-32 nel 2020. Oggi Daikin è il marchio con il maggior numero di installazioni di unità R-32 al mondo, a testimonianza dell’esperienza, della conoscenza, della qualità e dell’affidabilità dei suoi prodotti con R-32.